Vi sembrerà una vecchietta inerme ma guardate cosa avviene dopo

Quando si avvicinano feste in stile carnevalesco o quella ancor più terrificante come quella di Halloween, le idee per realizzare delle scene degne di film horror o la creazione di costumi da far rabbrividire, si moltiplicano a dismisura e riescono davvero a stupire grandi e piccini. E' il caso di questo filmato che presenta uno scherzo a dir poco sensazionale.

Innanzitutto c'è da notare come il costume del personaggio, sia stato curato nei minimi dettagli: viene raffigurata alla perfezione una strega con i capelli bianchi e con abiti degni di una cerimonia funebre. La finta anziana, posa seduta su di una poltrona e telecomandata a distanza mediante un congegno che le permette, una volta azionato, di alzarsi, avvicinarsi verso l'obiettivo e ricreare l'atmosfera simulando diverse e terrificanti urla.

La scena è stata messa in atto direttamente in un mercatino, dove i passanti di sicuro, si saranno presi un enorme spavento. Un interessante scherzo che può tranquillamente essere messo in atto in qualsiasi festa degna del miglior film dell'orrore, senza nemmeno prodigarsi in vestiti particolarmente artefatti e tanto meno (cosa di non poco conto) una minima spesa economica che, al giorno d'oggi, non è di certo un aspetto da sottovalutare.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!