Vacanza a Pisciotta

Vacanza a Pisciotta una bella località che si trova nel Cilento. Questo paese regala molteplici possibilità, adatta ad un turismo che preferisce la montagna e il mare allo stesso momento. Chi scegli di andare a Pisciotta può visitare un magnifico borgo medioevale col suo castello al centro e le sue case attorno, che sono ancora mantenute molto bene, si affacciano su un bel paesaggio e la tranquillità del posto permette una vacanza rilassante e senza stress.

Spostandosi di pochi chilometri si raggiunge facilmente il litorale del mare bellissimo che regala molti tramonti mozzafiato. Si possono visitare le spiagge più ammirate, sia di ciottoli che con sabbia bianca adatta a i bambini. Le acque del mare sono cristalline e vantano la Bandiera Blu ogni anno; il fondale è pultio e limpido. Pisciotta è una meta per i vacanzieri ideale, è un luogo magnifico da fare perchè offre uno spettacolo della natura fantastico, la cucina è ottima, l'ospitabilità della gente del luogo è buonissima e i prezzi sono alla mano.

Si trova in un posto strategico sulla strada principale che collega i vari paesini del cilento, il vantaggio di essere a metà strada un po' da tutti i centri. I lidi sono tranquilli con prezzi contenuti ed offrono tutti un buon servizio ma il parcheggio è complicato perchè ce ne sono pochi, bisogna fare attenzione ma ci sono tante scelte.

Autore Raffy
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!