Uomini e Donne - Tina Cipollari vuole Gemma fuori dal programma!

Nel talk show "Uomini e Donne" ideato e condotto da Maria De Filippi in quest'ultimo periodo si assiste a delle puntate sia trono classico che over, in cui l'opinionista Tina Cipollari subisce delle offese e degli attacchi da parte dei tronisti. In questo video ascolterete alcune notizie in merito alla vicenda turbolenta con Gemma.

Sin dal primo momento fra Tina e Gemma non c'è stata una buona intesa, ma nell'ultimo periodo la situazione è diventata sempre più pesante. Anche molti articoli postati su molti social network e riviste mettono in risalto una "guerra mediatica" fra le due prime donne. Tina nell'ultima puntata ha chiesto espressamente a Maria di allontanare per sempre dallo studio Gemma, visto che la sua presenza all'interno del programma non ha nessun senso. Ma la redazione in questo momento sta riflettendo alla richiesta della vamp, infatti lo share durante i battibecchi fra le due fa registrare dei picchi d'ascolto.

L'ultimo screzio è nato da un articolo di un noto settimanale in cui c'era scritto che George era all'interno dello show solo per ricercare delle donne che erano in grado di mantenerlo. A quel punto Gemma ha preso la palla a balzo e ha rincarato la dose con cattiverie ed insulti al suo ex fidanzato Manetti. La Cipollari a quelle parole ha reagito pesantemente affermando che non è corretto infamare una persona che alcuni mesi prima era l'uomo di cui era innamorata.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!