Uomini e Donne speciale serale-Ci sarà Gemma ma non solo.Ecco le novità.

Dopo il grande successo di ascolti del primo serale di Uomini e Donne trasmesso su Canale 5 in data 4 giugno 2016 in cui Gemma Galgani ha letto la famosa lettera d'amore a Giorgio Manetti, anche quest'anno la rete ammiraglia di Mediaset ripropone un'altra serata speciale che però sarà la prima di una serie di puntate. Un progetto più ampio che coinvolgerà tanti ospiti.

Protagonista delle scene sarà ancora lei la dama torinese ma questa volta non sarà un faccia a faccia con Giorgio, che, tra l'altro, sarà presente anche lui. Lo speciale serale di Uomini e Donne diventa così un vero e proprio programma articolato in più puntate con tanto di gare, sfilate e giudici. Inoltre tanti saranno gli ospiti in studio pronti ad intrattenere i telespettatori da casa per i quale il programma promette numerose novità che li lasceranno senza parole.

Il seguente video contiene informazioni dettagliate sul format del programma, sugli ospiti che vi prenderanno parte e su quello che faranno in trasmissione. Inoltre contiene anticipazioni relative alla prima puntata di marzo che andrà in onda a breve. La rete ammiraglia promette una trasmissione innovativa, fuori dal comune perché accorperà in sè diversi programmi. Cosa penserà il grande pubblico della presenza dei contestati Gemma e Giorgio? Non resta che attendere l'esordio.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube gossip Tv. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!