Uomini e Donne - La scelta di Amedeo Barbato è Sophia!

Sabato 12 dicembre 2015 negli studi di Cinecittà in Roma è stata registrata una puntata molto speciale del talk show di Maria De Filippi "Uomini e Donne" trono classico. Infatti dopo tre mesi d'attesa il tronista napoletano Amedeo Barbato ha fatto la sua scelta, di chi si tratta? Ascoltate attentamente il video per venirne a conoscenza sia della prescelta che delle reazioni.

La puntata inizia col solito siparietto di Tina Cipollari, poi è il turno della scelta. La prima ad entrare nello studio è Romina. Amedeo fa subito una premessa alla ragazza, afferma che lei è il suo tipo dal punto di vista estetico ma ascoltando il suo cuore purtroppo non è la sua scelta. La seconda ad entrare è Fabiola, Amedeo appena la vede fa un sorriso visto che è stata sempre fra le sue preferite. Nonostante questo il tronista confessa che non è lei la scelta, Fabiola a quel punto rimane delusa ma esce dallo studio con dignità e senza fare piazzate.

Infine entra la bellissima Sophia, Amedeo premette che la ragazza ha detto delle cose spiacevoli nei suoi confronti ma nonostante questo il suo cuore dice che è lei la scelta. La giovane in un primo momento esce dallo studio facendo intuire un "no", ma successivamente scende dalla scale e abbracciando il suo Amedeo da la sua risposta: è sì!
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!