Uomini e Donne - Giuliano: sono solo e non mangio!

Ormai manca da due stagioni l'ex tronista over del talk show ideato e condotto da Maria De Filippi "Uomini e Donne, Giuliano Giuliani. In questo video ascolterete in esclusiva alcune parole rilasciate dall'uomo e le condizioni in cui vive.

Nella fortunata trasmissione di Canale 5 il noto cavaliere Giuliano Giuliani si era messo in mostra davanti a tutti i telespettatori e alle corteggiatrici nello studio televisivo per il suo carattere particolare e per i vari litigi. Però, dopo questo periodo di visibilità durato alcuni anni, l'uomo ha confessato di vivere un momento tragico della sua vita. Il Giuliani si trova in una stanza d'ospedale per alcune visite di controllo, ma non è la salute che lo preoccupa ma il distacco da parte degli amici e addirittura dai suoi stessi familiari. L'ex corteggiatore ha scritto delle frasi abbastanza eloquenti sul proprio profilo Facebook facendo intendere di essere solo come mai.

Secondo le sue dichiarazioni sono pochissime le persone che sono andati a trovarlo in ospedale, si contano sulle dita di una mano, per questo motivo si sente molto triste e depresso. L'uomo spera che attraverso questo messaggio d'aiuto sui social qualche suo fan o tutti coloro che gli hanno voltato le spalle si facciano avanti per una visita oppure solo per un messaggio di solidarietà.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!