Uomini e Donne - Giorgio e Gemma di nuovo insieme?

Nel talk show più famoso d'Italia, ossia quello ideato e condotto da Maria De Filippi, "Uomini e Donne", potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra due corteggiatori. In questo video ascolterete in anteprima di chi si tratta.

Dopo una storia durata alcuni mesi tra Gemma Gargani e Giorgio Manetti, naturalmente si sta parlando del trono over, la donna ha lasciato il suo compagno perché era convinta che lui non l'amasse. A quel punto sia Gemma che Giorgio sono ritornati nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 per mettersi nuovamente in gioco e trovare il compagno/a della loro vita. Ma da alcuni giorni si sentono alcune indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Infatti la corteggiatrice Ada durante la registrazione ha raccontato a tutti la sua esperienza con Giorgio, inoltre ha affermato che il bel toscano prova ancora qualcosa per la donna torinese ma aspetta qualcuno che lo spinga a fare il passo decisivo.

Immediatamente questa notizia ha fatto il giro dei vari siti web e social network, una storia che ha tenuto incollati milioni di telespettatori. Quando i due si sono lasciati si sono scatenate varie diatribe, insulti e cattive azioni, facendo presumere che la loro unione si era spezzata per sempre. Nella puntata che andrà in onda martedì 26 Gennaio 2016 Giorgio chiederà un confronto a Gemma: come reagirà il pubblico e soprattutto Tina?
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!