Uomini e Donne - George lascia il programma!

Per tutti coloro che seguono appassionatamente le storie dei corteggiatori di "Uomini e Donne" in questo video ascolterete una notizia importante su Giorgio Manetti. Nel trono over della fortunata trasmissione televisiva ideata e condotta da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 è accaduto qualcosa che lascerà deluse molte fans.

L'affascinante Giorgio Manetti, da tutti conosciuto con il nome di George, ha preso una decisione importante che riguarda il suo futuro all'interno della trasmissione. L'uomo ha deciso di abbandonare il talk, per quale motivo? Prima della pausa natalizia, durante l'ultima trasmissione George ha dato il ben servito ad una sua corteggiatrice, Grace. Ma la donna prima di andare via dallo studio ha rivelato alcune cose importanti su entrambi, ossia che che tra lei e il suo cavaliere le cose andavano a gonfie vele, soprattutto a livello sessuale. Inoltre Grace afferma che è stato George a consigliarle di lasciare il programma e di evitare di conoscere altri uomini fuori.

Cosa vuol dire questa frase? Il bel toscano ha intenzioni di fidanzarsi con Grace al di fuori di Uomini e Donne? Gli sviluppi di questa complicata vicenda li conosceremo ormai nel prossimo mese di gennaio 2016 quando inizieranno le registrazioni del talk show più conosciuto dagli italiani.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!