Uomini e Donne - Amedeo e Sophia dopo la scelta si sono già lasciati?

Dopo la lunga pausa natalizia ritorna su Canale 5 il talk show ideato e condotto da Maria De Filippi, "Uomini e Donne". In questo video ascolterete alcune notizie relative alla puntata che andrà in onda lunedì 11 Gennaio 2016.

Nella puntata odierna vedremo finalmente la scelta del trono classico, ossia quella di Amedeo Barbato, scelta che è stata effettuata più di un mese fa. Il bel napoletano, dopo tre mesi di esposizione mediatica, ha deciso di scegliere la corteggiatrice Sophia Galazzo. Ma come accennato prima, la decisione di Amedeo è avvenuta prima delle vacanze di Natale, quindi fino ad oggi sono successe moltissime cose fra i due giovani. Una su tutte l'intromissione da parte del padre di Amedeo che ha deciso di dare un posto di lavoro alla nuova fidanzata del figlio, una mossa che ha lasciato stupiti entrambi.

L'ex tronista sin dal primo momento aveva deciso di andare a convivere con Sophia, ma sia quest'ultima che la sua famiglia hanno optato per il contrario, una decisione che ha fatto molto riflettere Amedeo. I due ragazzi hanno passato le vacanze natalizie separati, inoltre la bella corteggiatrice non si è degnata di andare al compleanno del fidanzato. Nella puntata registrata il 7 Dicembre 2015 i due ragazzi sono entrati in studio mano nella mano ma secondo molti fra i due c'è aria di rottura. Sarà vero?
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!