Una donna porta al guinzaglio un pollo congelato: la scena è unica!

Le riprese di questa clip amatoriale, sono state effettuate da un passante incuriosito sia dallo strano modo di vestire della protagonista e sia soprattutto per ciò che in realtà la donna, tiene legato ad una corda. La scena è stata vissuta a Vladivostok, all'Estremo Oriente della Russia, dove di certo le temperature non sono tra le più calde.

Ad una fermata dell'autobus, l'attenzione di quasi tutti i pendolari, è stata rivolta allo strano modo di porsi in pubblico della ragazza che, per motivi di privacy, è stata filmata solamente dalla schiena in giù e solamente sul retro. Di primo impatto, come detto in precedenza, è il modo in cui è "addobbata" a destare qualche perplessità.

Tralasciando la parte superiore, l'attenzione si sposta principalmente sul suo tipo di scarpe: oltre a non essere cromaticamente abbinate, la stranezza di questa scelta, deriva dal fatto che sul piede sinistro, viene indossata la tradizionale e comoda ballerina e sul piede destro invece, una scarpa col tacco. Per la postura e la camminata, sicuramente non pare una delle scelte maggiormente azzeccate in quanto, non avendo perfetta stabilità, si può mettere a rischio la corretta posizione della schiena e del piede stesso.

Ma ciò che rende questo avvistamento più unico che raro in realtà, non è determinato dal suo "abbellimento estetico", ma dal pollo congelato che tiene legato al guinzaglio e che porta con estrema sicurezza come se per lei, fosse tutto estremamente normale.

Non ne si ha la certezza, ma osservando attentamente il soggetto e il singolare modo di comportarsi, viene il dubbio che la ragazza, oltretutto in evidente stato confusionale, soffra di qualche problema mentale che però fortunatamente, non ha causato nessun tipo di danno su lei stessa, né tanto meno che sugli altri.

Autore nation78
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!