Un SERPENTE gigante NUOTA con 2 RAGAZZI in piscina!

In California, 2 ragazzi chiamati Jack Paul e Brian Barczyk avendo a disposizione una piscina, hanno deciso di fare un esperimento nuotando con un serpente domestico, per poi aggiungerne anche un altro di un'altra specia.

Il primo serpente è un pitone albino che viene mostrato dopo averlo liberato dalla scatola che lo conteneva. In secondo luogo la stessa sorte è toccata al'altro serpente, un pitone reale scuro.

Una volta che i due ragazzi si sono tuffati in piscina e hanno indossato le microcamere d'ordinanza sui loro addomi, sono stati immessi uno alla volta, i due lunghissimi e terrificanti serpenti.

Con il primo serpente, quello albino, si è visto come, l'animale si sia mosso velocemente attorno ai due ragazzi, che terrorizzati si spostavano sempre di più all'argo rispetto allo stesso.

Il verò divertimento, però, è arrivato quando è stato immesso nell'acqua anche il secondo serpente. E' stato a quel punto che uno dei due ragazzi è addirittura uscto dall'acqua per paura che i due gli venissero incontro.

Alla fine dell'esperimento il nuotare con i serpenti è risultato essere molto divertente, un'esperienza che stimola l'amore per questi rettili. Quindi i due animali sono stati presi e riportati fuori dalla vasca. I video fatti al di sotto della superficie dell'acqua sono stati davvero impressionanti. L'essere così vicino, in contatto con i pitoni è sembrato essere pauroso ma tutto sommato gradevole.

Autore forza10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube DudesonsVLOG. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!