Un Regalo Speciale Per La Propria Ragazza - Ella

Uno dei sentimenti che non vede mai il tramonto, è senza ombra di dubbio quello dell'amore verso la persona amata e spesso, si compiono gesti eroici in dimostrazione di ciò che si prova per il proprio partner.

Uno dei casi emblematici di queste grandi prove sentimentali, arriva proprio dal protagonista di questo filmato. Questo ragazzo, per il compleanno della sua ragazza Ella che si trova a migliaia di chilometri di distanza, decide di affrontare un viaggio lunghissimo percorrendo gran parte dell'emisfero terrestre e facendone un piccolo cortometraggio come regalo non solo per la sua amata, ma quasi a dimostrare che tutto è veramente possibile.

Il filmato infatti, che sta già spopolando nel Web, dimostra che gestire un rapporto affettivo a distanza, non è semplice e nonostante i potenti mezzi tecnologici che ci aiutano nella comunicazione (Skype, Facebook oppure Whatsapp) è difficile rimanere fedeli e riuscire a far durare il proprio amore in un epoca dove anche i sentimenti subiscono il consumismo.

L'elettronica, non potrà mai sostituire ciò che il cuore trasmette al nostro cervello: il contatto fisico, le parole che si sussurrano alla proprio partner, i gesti amorevoli nei suoi confronti e anche, come in questo caso, una mossa azzardata ma che si è dimostrata poi efficace, avvallando la teoria del famoso detto: "contano di più i fatti che le parole".

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!