Un addestramento incredibile - da vedere!

Ecco un semplice quanto breve esempio di come alcuni cani possono essere addestrati in maniera praticamente impeccabile. Si tratta davvero di un cosa sorprendete che in questo clip è possibile vedere, infatti all'inizio c'è un ignaro signore che si presta al gioco e che però non ha idea esattamente di cosa stia per accadere.

Vi sono infatti gli addestratori, uno che sembra delle forza speciali in quanto con il volto coperto mentre un altro è invece debitamente bardato e paludato per evitare danni con i denti del pastore tedesco li accanto. Dopo una veloce presentazione con strette di mano, l'addestratore spiega cosa succederà di li a poco.

Il cane viene istruito a proteggere l'uomo seduto in qualsiasi modo a patto che si tratti di una reale aggressione violenta ai suoi danni. Incredibile come l'animale sia docile e attento al tempo stesso e come non dia mai l'idea di essere aggressivo perchè infatti non emette un suono, non ringhia e non abbaia come farebbe un qualsiasi cane comune.

Il finto aggressore può stringere tranquillamente la mano all'uomo seduto, ma se lo aggredisce il pastore tedesco scatta istantaneamente azzannandolo al braccio. Davvero una cosa che ci lascia sbalorditi da come sia una azione praticamente perfetta in tutto e di come i cani possano davvero svolgere un ruolo fondamentale per le forza dell'ordine.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ViralVideoItalia2. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!