Ufo Robot Goldrake prende il volo nei cieli di Roma!

In questo video prende il volo Ufo Robot Grendizer Goldrake sui cieli di Roma.

Si concretizza, per gli amanti della serie, che negli anni settanta ed ottanta erano dei bambini, la possibilità di vedere il nostro eroe prendere il volo. L'inventore di questo modello, è dunque riuscito nell'arduo compito di far tornare indietro con il tempo molta gente.

Goldrake è stata una produzione animata giapponese degli anni settanta, precisamente dal 1975 al 1977, con la quale sono cresciuti i bambini dell'epoca.

In Italia fece la sua prima apparizione in TV nel 1978 con circa 70 episodi che raccontavano le gesta del personaggio principale Actarus, alias il principe Duke Fleed, proveniente da un altro pianeta, il pianeta Fleed dalla quale dovette andar via dopo una disperata resistenza agli attacchi di Vega che voleva sottomettere i pianeti sotto il suo impero.

Giunto sulla Terra si ritrova a doverla difendere sempre dagli attacchi di Vega che voleva sottomettere e conquistare anche il pianeta che lo aveva adottato.

Ad aiutarlo in queste battaglie con i mostri di Vega c'erano anche Alcor con il suo disco volante e in secondo momento anche Venusia con il suo robot Venus.

Nel 1975 prima della serie animata uscì il film pilota della durata di circa 30 e visto il successo divenne la base per la serie.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Luigi Martinelli. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!