Tutorial Foamy - Come Realizzare una Corona per Bambine

Volete sorprendere le vostre bambine con una creazione semplice e originale? Siete nel posto giusto! In questo video trovate un tutorial che vi insegnerà a realizzare una splendida coroncina in foamy, avente come soggetto la principessa Disney preferita dalle vostre bambine.
Ecco l'occorrente: un foglio di carta nel quale verrà disegnato il modello della coroncina composto da tre parti, un foglio di foamy del colore che preferite (ad esempio azzurro), degli strickers che raffigurano la principessa scelta, pennarelli colorati, colla e forbici.
Ritagliare la coroncina dal foglio di gomma crepla e ripassate i bordi con un pennarello dello stesso colore. A questo punto incollare l'immagine scelta facendola aderire bene e decorate la corona o con altri stickers, oppure con dei glitter in stick andando a disegnare dei ghirigori. Una volta soddisfatti del risultato ottenuto andate a incollare la striscia di sostegno (preferibilmente dello stesso colore dei capelli della bambina) alla base, così come mostra il video e infine incollate alle due estremità della striscia un elastico dello stesso colore che servirà a fissare la corona alla testa. La creazione così ottenuta farà di sicuro felici le vostre bambine e può essere un'idea originale da usare per creare delle feste di compleanno a tema.
Autore ary911
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!