Tù Sì Que Vales, Ottava Puntata - I super papà emozionano i giudici

Queste bimbe con i loro papà hanno fatto una coreografia a dir poco emozionante, facendo così commuovere il pubblico.

Sono riuscite a creare con una certa armonia, un feeling ed un rapporto di fiducia particolare.. al giorno d'oggi purtroppo manca questo "legame" che queste bimbe sono riuscite a portare avanti, coinvolgendo i loro papà. 

Con leggerezza e spensieratezza danzano su quel palco, davanti ad un pubblico così vasto, e loro così piccole riuscendo ad intrattenere tutti. 

Un messaggio molto importante che viene tralasciato, loro lo hanno ri-lanciato attraverso questa coreografia bimbe-papà, un incentivo da parte loro anche verso il mondo dello sport, verso la bellezza della semplicità,dell'essere noi stessi prima di tutto e di non vergognarsi davanti agli altri. 

Un bel gesto anche da parte dei papà, voler passare del tempo a ballare con le proprie bimbe, a credere nei loro sogni, ad incoraggiarle ma per ultimo ma non meno importante, a supportarle sempre e ad esibirsi con loro, nonostante la loro età, molto diversa fra loro.

Tutto questo per loro è racchiuso in quel gesto, forse per alcuni non vuol dire niente, per altri forse tutto...chissà! In un modo o in un altro però vi EMOZIONERÀ.

Queste bimbe da adulte saranno bravissime, poiché il talento lo hanno già da adesso e può solo che diventare sempre più grande e migliorare. Non ci sono parole per descrivere questa bravura. Vi lasciamo dunque al filmato tratto dalla trasmissione televisiva Tù Sì Que Vales.

Autore luiilmioamore
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mediaset. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!