Trova Le Differenze: Simpatico Sketch In Casa "Sollievo"

Pomeriggi all'insegna dello svago e del divertimento, si ride, si scherza, si smorza lo stress e la tristezza dei malanni quotidiani, si parla, si condivide, ci si guarda in faccia magari annoiandosi, purché si possa dire a fine giornata, di aver passato degli attimi di spensieratezza, in allegra compagnia.

La compagnia, in questo caso, si chiama "Stella Master" e la favorita dalla sorte per ricevere la sua visita è un gruppo di anziani che già per antonomasia non dovrebbe avere problemi di affaticamento e di stress, visto che dimorano sotto il tetto di "casa Sollievo". Il gruppo particolarmente affiatato di anziani è stato sottoposto ad un test..semplice? Impegnativo? Semplice, senza dubbio. Un gioco dalla portata di bambini di scuola materna, massimo, scuole elementari ma, a quanto pare, un test abbastanza efficace alla loro portata.

Fatto sta che per rispondere, bisognerebbe essere nei loro panni. Nel video che vedrete infatti, verrete sorprendentemente coinvolti dall'interesse e dall'ingenua curiosità con cui questi anziani, si apprestano a risolvere quello che è uno dei più classici giochi enigmistici: "Trova le differenze". Il gioco consiste nell'individuare le differenze, posti di fronte ad una coppia di immagini "apparentemente" uguali ma con sottili differenze. Rigorosamente individuale e solite regole da rispettare: vietato suggerire, vietato comunicare con il proprio vicino, la prima risposta è quella che conta.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!