Tre conduttori al timone de Le Iene?

Dopo il clamoroso addio da parte di Ilay Blasi e Teo Mammuccari al timone della trasmissione televisiva di Italia 1 "Le Iene Show", è iniziato da alcune settimane il toto scommesse per i nuovi conduttori. In questo video ascolterete in anteprima i nomi.

Sin dal primo momento, sia gli addetti al lavoro che i numerosi fans avevano optato per lo youtubber Frank Matano, reduce dall'esperienza come giudice nel programma targato Sky "Italia's got talent". Mentre per la figura femminile si era pensato all'attrice romana Cristiana Capotondi. Ma secondo un articolo del settimanale Oggi, il provino effettuato alla Capotondi non ha convinto del tutto l'ideatore dello show Davide Parenti. Per quanto riguarda Matano invece il contratto che lo lega a Sky impedisce di intraprendere un'attività lavorativa nell'azienda concorrente Mediaset.

Quindi è tutto da rifare, ormai la messa in onda della nuova stagione è quasi arrivata, per questo motivo nelle ultime ore è spuntata una nuova ipotesi, ossia una conduzione a tre. I nuovi tre papabili presentatori de Le Iene potrebbero essere composti da due donne e un uomo. I nomi sono: la comica Geppi Cucciari e l'ex Miss Italia siciliana Miriam Leone, mentre per la figura maschile si opta tra l'ex iena Pif oppure Fabio Volo, la cui carriera televisiva è iniziata alcuni anni fa grazie a questo programma.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!