Top 5 superpoteri che non sapevi di avere!

Il video montato dallo youtuber "Dè Boss" spiega in maniera semplice cinque capacità innate dell'uomo assimilabili a veri e propri superpoteri.

La prima di queste è la possibilità di ricevere segnali luminosi indipendentemente dalla loro origine nel tempo: in pratica, l'essere umano può vedere conformazioni galattiche come la nebulosa di Andromeda, la cui luce arriva sulla Terra solo dopo aver viaggiato 2,5 miliardi di anni.

La seconda capacità è quella di guarire la propria madre durante la gestazione, grazie all'accesso virtualmente illimitato alle cellule staminali, estremamente versatili ed utili per curare malattie anche gravi, come il cancro: il trasferimento di cellule staminali dal feto alla madre è logicamente possibile, a causa dell'enorme bisogno che il bambino ha di quest'ultima.

La terza capacità è l'udito umano, capace di rilevare variazioni molecolari: con un semplice esperimento, il video dimostra la possibilità che l'uomo ha di distinguere l'acqua fredda da quella calda solamente ascoltando il suono che produce.

La quarta capacità è rappresentata dai mitocondri, piccoli organuli presenti nelle cellule con la funzione di sintetizzare ATP, una fondamentale forma di energia, che hanno un genotipo totalmente diverso da quello umano: secondo alcune teorie, si tratterebbe dell'evoluzione di una precedente vita simbiotica uomo-mitocondrio.

La quinta e ultima capacità, propria in effetti di ogni corpo esistente in natura, è quella di poter produrre un campo elettromagnetico che fa sì che gli atomi del corpo umano non tocchino mai, nel vero senso della parola, gli atomi dei corpi circostanti.

Autore RageandFury
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!