Top 5 persone diventate ricche per caso

Il 99% delle persone nel mondo sono alla ricerca della ricchezza. I soldi non bastano mai e, se è pur vero che non danno felicità, diciamo che aiutano molto a raggiungerla.

Molti di noi passano o passeranno l'intera esistenza a rincorrere un sogno, quello della fortuna materiale. Ci sono però delle persone che sono divenate ricchissime puramente per caso. Vediamo ora la top five:

Al quinto posto abbiamo Jeff BIdelman diventato ricco nel 2007 grazie a due signore anziane, ereditarie di una vecchia casa sulla quale giravano strane voci riguardanti un presunto tesoro nascosto. Queste incaricarono il ragazzo a perlustrare la casa e il fortunato trovò dentro un muro della casa numerosissime monete antiche.

Mary Hannaby è una donna pensionata inglese che passava il suo tempo libero nei campi con il metal detector, finche un bel giorno non trovò il tesoro che cercava: una raffigurazione della Santa Trinità antichissima e in oro massiccio!

Al terzo posto abbiamo Michael Sparks che grazie alla sua passione per le antichità, acquisto per meno di 3 dollari una delle 200 stampe originali della dichiarazione d'Indipendenza ad un mercatino dell'usato!

L'argento del secondo posto va a Teri Horton, un autista di tir americana che durante uno dei viaggi comprò un quadro per 5 dollari appena. Il quadro si rivelò essere stato fatto da Jackson Pollock e avere un valore di 9.000.000 di dollarI!

La medaglia d'oro spetta a Eric Lawers! Un giardiniere in età avanzata che per ritrovare il suo martello, si munì di metal detector e trovò un tesoro!

Autore Karolina
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!