Top 5 Bambini YOUTUBER Milionari!

Tutti i genitori si inquietano con i propri figli perchè non vogliono che passano tanto tempo davanti al computer e gli inveiscono contro accusandoli di essere pigri e scansafatiche. Immaginate quanto sono fortunati questi piccoli youtubers che grazie alle loro abilità e all'appoggio delle proprie famiglie sono riusciti a diventare milionari. Qui di seguito vi riporteremo una top five dei 5 youtubers più ricchi.

5) Babyteeth4 è un canale gestito da due bambine che recensiscono dolciumi e fanno dei video divertenti. Il loro canale possiede 12 video con oltre dieci milioni di visitatori e 90 video con oltre un milione di visitatori. Grazie alla grande capacità di intrattenere il pubblico e alle sponsorizzazioni guadagnano tra i 100.000 e i 150.000 dollari all'anno.

4) EvantubeHD è gestito da un bambino di 10 anni che guadagna una marea di soldi commentando dei giochi e postando dei brevi sketch. In 5 anni il suo canale ha totalizzato quasi 2,5 milioni di visualizzazioni, guadagnando fra i 180.000 e i 220.000 dollari all'anno.

3) MattyBraps è gestito da un bambino biondo con gli occhi azzurri che con il suo modo simpatico di fare rap è riuscito ad ottenere un grande successo. Ha quasi 7 milioni di iscritti al canale e guadagna tra i 250.000 e i 300.000 dollari all'anno.

2) FamilyFunPack è un canale gestito da una famiglia, anche se si focalizza soprattutto sui cinque bambini i quali vengono ripresi durante i viaggi, mentre giocano o si cimentano a preparare dei dolci. Hanno circa 3 milioni di iscritti al canale e guadagnano tra i 2 e i 6 milioni di dollari all'anno.

1) Ryan ToysReview è gestito da un bambino di 3 anni che è riuscito a guadagnare tanto recensendo dei giochi. Il suo canale sta crescendo velocemente riuscendo ad attirare 15 milioni di utenti ogni giorno. Il suo guadagno oscilla tra i 5 e i 10 milioni di dollari all'anno.

Guadagnare così tanto, semplicemente facendo ciò che piace è il sogno di tutti. Non vi resta che continuare a sognare guardando il video e chissà che non vi faccia venire in mente qualche idea da realizzare!

Autore cherki98
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!