Top 10 dei Cibi Più Strani al mondo!

Si all'inventiva, no alla violenza sul cibo. Questo video è lo spot di una vera e propria campagna contro la violenza sul cibo dimostrazione che la legge di univocità vale anche per le sostanze che mangiamo e beviamo quotidianamente: ogni prodotto ingeribile è unico e insostituibile. Sostanze che prese singolarmente sono assolutamente commestibili e anche buone, portate fuori dal loro habitat o contesto naturale possono trasformarsi in stranezze inaudite, e diventare un abominio al nostro palato.

Ebbene, comunque sia non sta a noi giudicare se la definizione "cibi più strani" possa accettare l'aggiunta "e più schifosi": per potercelo permettere, dovremmo imbatterci nei meandri di quella/e mente/i (limitiamoci a definirla/e "originale/i") a cui sono saltate fuori delle simili invenzioni. La classifica inizia presentandoci il primo binomio piuttosto stonato, "tic tac ai pop-corn": tic tac, quelli che ogni qualcuno ama far scogliere in bocca, ma che questa volta diventano un fac-simile dei pop-corn che si sgranocchiano spensieratamente al cinema.

Ma, in mezzo a tutte queste cose, tutte abbastanza opinabili c'è una scoperta a dir poco deplorevole: reggetevi forte, perché qui qualcuno rischierà di abbandonarci per strada, quando sentirà nominare qualcosa come "gelato agli ortaggi". E' difficile persino ammettere che sia il gelato normale, classico, con al posto della frutta, del tiramisù e della nutella, c'è un frullato dei prodotti del vostro orto.. pomodori.. cetrioli..peperoni..e, credo possa bastare. 

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!