Testimonianza Shock: Brasiliana Sacerdotessa Voodoo si converte a Dio

Una particolareggiata testimonianza di un Ex Sacerdotessa Voodoo che racconta le pratiche ed i motivi delle pratiche Voodoo e spiega come mai si è convertita a Gesù Cristo. Il video è tradotto in italiano attraverso dei sottotitoli. La donna si chiama Vilma Laudelino De Souza e ci racconta l'impronta del Diavolo su questa terra.

La storia di Vilma ha basi molto antiche, fino indietro alla sua nascita in cui venne consacrata al Male. La donna ha una vita molto particolare e brutale che racconta in tutti i suoi libri e in tutte le sue testimonianze, compreso questo video. Fin da piccola praticante delle arti oscure, non aveva mai creduto in Dio e non si era mai posta il problema del Diavolo o della lotta Sacra fra i due personaggi.
Lei stessa racconta di essere stata educata in questo modo e che dentro, forse per via della consacrazione al Male, sentiva di dovere fare quelle cose.

Droga, Sangue, pratiche di magia nera, sacrifici, divinazione oscura e molto altro ancora, sono i temi che vengono toccati da Vilma durante i suoi racconti. Una testimonianza ed una storia molto particolare ma ancora più straordinaria è la sua conversione alla Cristianità. Sembra infatti che nello stesso modo in cui entrava in contatto con gli spiriti malefici, ad un certo punto, durante un periodo di depressione, qualcosa entrò in contatto con Vilma, diventata ormai una strega consumata da se stessa.
Quella voce era Dio, ed è lei stessa a raccontarci attraverso il video quella singolare "chiaccherata".
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!