Spot Commercial "Challenge Me" di Michael Jordan

Questo video é lo spot pubblicitario più rappresentativo della leggenda del basket Michael Jeffrey Jordan.

Esistono due tipi di campioni a questo mondo, quelli che scaldano il cuore delle folle per una ventina di anni, e poi ci sono loro le leggende, uomini dello sport conosciuti apprezzati e ammirati indipendentemente a quale generazione si appartiene, lui MJ è uno di quelli.

Michael nasce a Brooklyn il 17 febbraio del 1963, incredibilmente in casa Jordan non é lui il figlio in cui si spera possa uscire il grande talento ma suo fratello maggiore, lo stesso Michael ha una grande ammirazione tanto da fargli praticare il Basket anche se era un grande fan del baseball.

In pochissimi anni però si intuisce che sarà lui quello che cambierà per sempre la storia di casa Jordan e la storia del Basket mondiale, gioca per tre anni nell'università del North Carolina per poi esordire in NBA con i Chicago Bulls la squadra che lo porterà nel olimpo delle leggende.

Dopo 4 titoli NBA e il dominio indiscusso su tutto e su tutti Michael decide di ritirarsi, la morte del padre lo distrugge così tanto da non voler più calcare quei campi, incomincio la sua avventura nel baseball lo sport che amava tanto suo padre e la sua famiglia, ma presto comprese che non era quello lo sport che faceva per lui, era anche bravo forse sarebbe arrivato a giocare anche nella lega dei professionisti, ma lui e Michael Jordan deve tornare.

Il 18 marzo del 1995 torna, la Nike che ha sempre avuto un ottimo feeling con questo atleta gli crea questo spot, dove Jordan sfida i suoi nuovi avversari.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Romeo Benitez. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!