Sposi cinesi festeggiano in modo bizzarro: quello che fanno vi stupirà.

Ogni qual volta si fa riferimento al matrimonio, si pensa subito in primis alla cerimonia, momento più importante della giornata e che di fatto, consacra l'unione tra moglie e marito per il resto della vita e poi, una volta terminata, ampio spazio viene dato al banchetto nuziale composto generalmente da canti e balli e da grandi scorpacciate a tavola. Per chi non è credente poi, vi è il classico rito che si tiene in comune e che ovviamente, non prevede la presenza ecclesiastica che sancisce la definitiva unione coniugale. 

Dalla Cina però, arriva un filmato molto curioso e riguarda principalmente lo strano modo di festeggiare, della coppia di neo sposini protagonista della clip in oggetto. La scena inizia con i due, seduti dietro a due monitor per pc, con davanti a sè una grande tastiera. Inizialmente non si capisce il motivo del perchè entrambi si trovino da soli, letteralmente immersi nello schermo. 

Successivamente però, con lo scorrere delle immagini, l'attenzione viene portata a ciò che in realtà stava scorrendo su entrambi i video: è un gioco elettronico infatti a catalizzare la loro attenzione ed è proprio questo il loro bizzarro modo per trascorrere il giorno più importante della loro vita.

Uniti da una birra fresca, marito e moglie orientali, hanno pensato bene di andare controtendenza rispetto al resto del mondo ed essendo amanti dei videogames, di onorare la loro passione comune anche nel giorno delle loro nozze. Un'altra testimonianza di come la comunità cinese, sia la migliore al mondo a stupire tutti quanti in fatto di inventiva ed originalità.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!