Spettacolare ripresa aerea con drone della costiera Amalfitana

La Drone Experience è un'azienda leader nel settore di riprese con drone, in questo video si è davvero superata, infatti ha realizzato un video davvero mozzafiato.

La costiera Amalfitana è una delle costiere più belle del mondo, ogni anno arrivano turisti da ogni parte d'Italia, d'Europa e addirittura anche turisti extra-europei. Il richiamo per poter vedere dei luoghi così belli e particolari è davvero tanto forte, ogni anno, durante il periodo estivo c'è sempre il SOLD OUT in tutte le attività ricevvite e quale idea migliore quella di realizzare un video con un drone? Le riprese fatte dall'alto ci fanno vedere gli angoli più belli della costiera da una visuale totalmente diversa e nuova, una visuale che è nuova anche per chi ci vive in questi luoghi e che ha la fortuna di alzarsi ogni mattina e poter vedere uno spettacolo della natura così!

Le riprese sono state fatte da Vietri, passando per Cetara, Maiori, Minori, Ravello, Atrani e ovviamente Amalfi. Insomma un video talmente bello che per chi ci è stato almeno una volta, gli verrà davvero la pelle d'oca nel vederlo (anche perchè, a mio parere, è anche molto azzeccata la colonna sonora).

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!