Spaventoso incidente all'incrocio: questa donna si salva miracolosamente

Esistono vari tipi di incroci stradali: da quelli più pericolosi regolati da semafori intermittenti e segnaletiche stradali fluorescenti, a quelli più tranquilli dove il traffico, non è così esasperato da giustificare cartelli stradali segnalati ad ogni angolo dello stesso. Indubbiamente però, in ognuno di questi, il fattore rischio è pur sempre alto: sia per i veicoli che circolano e sia anche per i pedoni che in quel momento, necessitano di transitare da una parte all'altra della carreggiata.

Nel filmato in oggetto però, nulla di tutto questo è frutto di una persona che incoscientemente attraversa la strada senza guardare dall'altra parte un veicolo sopraggiungere, anzi il tutto avviene in strada ed il rischio che correrà la fortunata donna, sarà proprio nel posto più sicuro per lei, ovvero il classico marciapiede.

Il fatto è avvenuto a Kalisz in Polonia e protagonisti di questo incidente sono il veicolo nero che sopraggiunge a velocità sostenuta dalla parte alta dello schermo a sinistra e il veicolo bianco che, in quel momento necessitava appunto di una svolta sulla strada che incrociava proprio la macchina nera.

La clip viene montata in tre diverse angolazioni proprio per mostrarne la conseguenza che questo schianto ha creato: infatti, da un altro obiettivo, viene catturata la medesima scena con però in aggiunta, la ripresa sul marciapiede. Su di esso infatti, vi era una donna che stava tranquillamente passeggiando ed il veicolo di colore scuro, avendo perso il controllo va a sbattere proprio su un palo della luce.

Questa colonna, è in realtà la chiave della salvezza della ragazza, che miracolosamente ne esce illesa, cavandosela solamente con un enorme spavento. Fortunatamente non vi è alcuna conseguenza nemmeno per gli autisti dei due veicoli coinvolti nell'incidente, segno che ancora una volta, il destino, ha fatto la sua parte.

Autore willo81
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!