Simona Ventura-Alfonso Signorini: Lotta All'Ultimo Sangue In Studio!

In diretta dallo studio del reality show: "l'Isola Dei Famosi", Canale 5, ore 22 c.ca. Alessia Marcuzzi, conduttrice della serie sta per accogliere in casa come ospite Simona Ventura, che dalla famiglia dei famosi è stata appena esclusa per non aver ottenuto la maggioranza dei voti. Ciò che la attende, subito dopo la calorosa accoglienza del pubblico dello studio è un'amara sorpresa lì pronta a ribollire ancora di più i suoi ormoni, già alterati dallo stress e la stanchezza accumulati in quei mesi.

Reo della vicenda Alfonso Signorini. Il dibattito tocca delle corde piuttosto delicate della vita privata della Ventura: perno centrale, la sua separazione. Le parole della controparte non mostrano segni di delicatezza né alcun spiraglio di conforto nei confronti della star. Comprende ma non condivide la sua decisione; non riesce ad concepire il fatto che Simona si sia scagliata in maniera così tanto drastica nei confronti del suo ex marito, amareggiato e ferito nel suo orgoglio di padre dopo aver scoperto che in tutti questi mesi i suoi figli erano sotto la tutela di Gèere, il suo attuale compagno che le ha permesso, con estrema accondiscenza, di partecipare allo show, e conferma pubblicamente le sue tesi in un libro per sbandierare ai quattro venti che la sua vita, grazie alle al suo comportamento, è sprofondata nel torto.

Le sue parole mandano in fiamme la Ventura, che inizialmente sembrava essere fortemente impacciata e priva di parole. Arrivata sul finire, al punto di scatenare una rissa in studio, la sorprendente rivelazione.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!