Si sposa 10 ore prima di morire: il video che ha commosso il mondo

I preparativi per un'incantevole cerimonia nuziale, una giornata all'insegna del divertimento e dello svago, la scelta del ristorante che offra un pranzo succulento e ricco, dagli antipasti, ai primi, ai secondi, alla frutta, iniziano già da un anno prima; lo scherzo alla sposa e il lancio del bouquet, gli eventi più emozionanti del giorno, non possono essere fatti "alla bene meglio". Un rituale comune a tutti i matrimoni, dallo sposalizio in chiesa, al momento del "si" da entrambe le parti, al bacio e ai pugni di riso addosso all'uscita. Tutto organizzato a modo; un progetto, pensato per filo e per segno, e datato già da molto tempo.

Un progetto, ahimè, realizzato da parenti e amici stretti con due macchine alla svelta, perché questa volta, il tempo, non c'è. Una coppia infuocata dall'amore l'uno dell'altro ha deciso così: "se la vita vuole riprenderti, allora ti prenderò prima io" ha espressamente dichiarato la moglie al marito. Ed ecco che la cerimonia si è svolta in un'occasione unica; unica in ogni senso; l'ultima, forse, da persona lucida che la vita gli avrebbe offerto.

L'uomo infatti sta per essere portato in sala operatoria per un intervento abbastanza delicato e rischioso. Ma questo non ha impedito alla donna e a tutti i presenti all'ospedale, di sorridere e di brindare, in questo giorno, alla loro felicità, insieme. 

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!