Si fa convincere dal Marito a salire sulla Giostra: non è Una Buona idea

Il ciclo della vita, dalla nascita sino alla morte, subisce un'evoluzione temporale senza subbio affascinante e questo, è determinato da tanti fattori ed uno di questi, è sicuramente causato dai diversi comportamententi che ognuno di noi ha da piccolo, nell'età adolescenziale, da adulto e da anziano.

Sono proprio le due categorie estreme ad assomigliarsi in un certo senso: in particolar modo ci soffermiamo sul comportamento che un bambino ed uno in avanzata età hanno, quando vengono sottoposti a delle emozioni "più forti di loro". Indubbiamente la variabile della reazione, influisce da persona a persona, ma è questo uno dei casi, che dimostrerà alla grande questa teoria evolutiva.

I protagonisti di questa clip infatti, sono due simpatici anziani che, attratti dalle giostre (proprio come i piccoli), vogliono provare un'esperienza da brividi su una montagna russa che raggiunge i 150 m di altezza e corre fino a 160 km orari. Ad onor del vero, è il marito che convince la donna a salirci insieme, in quanto originariamente, lei non era affatto convinta di provare questa imprevista emozione. Non appena la giostra inizia a muoversi, già dagli occhi della signora, si riesce a percepire la paura che essa ha, appena si trova sollevata in aria.

Nello sguardo di lui invece, si nota la felicità nell'essere riuscito a far provare una sensazione diversa dal consueto, alla sua impaurita consorte che, per tutta la durata del "viaggio", si sfoga con degli urli inequivocanti circa il suo stato d'animo.

Senza ombra di dubbio, questa verrà ricordata come un'esperienza indimenticabile, ma per certi aspetti, mette in luce il fatto che se una persona non è del tutto convinta a provare un qualcosa per lei intollerabile, non bisogna affatto farsi trascinare da chi invece, dal canto suo, crede che quello sia ciò che in realtà vuole anche l'altra persona.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!