Shampoo con Coca Cola - Cosa accade ai nostri capelli?

In questo video vediamo cosa accade se proviamo a fare lo shampoo ai nostri capelli con della Coca Cola vera! Sappiamo tutti che, la bevanda più famosa al mondo, ha caratteristiche molto differenti a qualunque altra bevanda gassata in circolazione e che molti carrozzieri addirittura la usano come grassatore per rimuovere la ruggine formatasi (in mancanza di prodotto) su vecchi rottami o ringhiere.

Inoltre, in origine, la Coca Cola veniva usata e venduta come medicinale fino ad evolversi completamente come la vediamo oggi. Inizialmente di colore verde per via dei suoi estratti di erbe e successivamente, una volta commercializzata, prese il suo colore definitivo così come la vediamo e gustiamo oggi.

La ragazza del video, proverà, appunto a lavarsi i capelli con la bevanda e vedremo quale effetto avrà sui capelli, se positivo o negativo, ma è anche possibile che questa curiosa azione non faccia alcun effetto. Certamente dopo la visione di questo filmato, ne sapremo di più su eventuali altri utilizzi di questa bibita, ma non conosceremo mai il segreto che ha fatto diventare il marchio un vero must. Una cosa è certa, negli ultimi anni continua ad essere una delle più vendute e bevute in circolazione, ed è sempre presente nelle nostre tavole fin dagli inizi della sua commercializzazione in tutto il mondo.

Autore jerrymania
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!