Serkan Cayoglu per BeStyle Magazine

Prima di diventare un famoso attore, Serkan Cayoglu è stato anche un modello che ha prestato il suo volto e la sua immagine per sponsorizzare marchi più o meno noti. E' il caso di questo video in cui il giovane gira uno spot per BeStyle Magazine.

Quel che emerge, oltre alla sua indiscutibile bellezza, è la sua dirompente sensualità che si avverte nelle pose ma soprattutto negli sguardi profondi che sembra che scrutino la tua anima.

Fascino, sexy apple, sensualità, armoniosità delle forme sono tutti gli elementi che descrivono il Serkan pubblico, quello delle copertine patinate che "non deve chiedere mai". In realtà il Cayoglu è ben altro: amichevole, semplice, riservato, un po' timido e dall'animo buono che incarna il classico "ragazzo della porta accanto".

Abbiamo potuto conoscere la sua vera essenza nelle interviste che di tanto in tanto ha rilasciato ai giornalisti turchi ma anche quando è stato ospite della Toffanin a Verissimo insieme alla sua compagna Ozge Gurel. Anche se in tale circostanza non si aveva ancora la certezza sul loro rapporto sentimentale, nato proprio sul set cinematografico di Cherry Season che li ha resi famosi, i due non erano riusciti a nascondere il loro amore che evidentemente era troppo grande da poter contenere anche se per mezz'ora.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube gianluca alpino. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!