Serkan Cayoglu e Ozge Gurel - Foto e video inediti (maggio 2017)

Da quando Serkan Cayoglu ed Ozge Gurel, gli attori della soap opera turca Kiraz Mevsimi, hanno dichiarato pubblicamente di essere una coppia felicemente innamorata il gossip incalza su di loro. In particolare si ricercano foto e video che li ritraggono insieme quasi a voler avere ulteriori conferme sul loro rapporto sentimentale.

Il seguente filmato contiene diverse foto e video in cui Serkan ed Ozge sono insieme. Si tratta d'immagini riprese nella prima settimana del mese di maggio 2017. In particolare alcune di esse mostrano il nuovo spot pubblicitario di una nota casa cosmetica di cui Serkan è testimonial. Inoltre sono presenti foto e filmati amatoriali ripresi durante la festa di compleanno di Andim, un'amica di Ozge, in cui, ovviamente, erano presenti anche i Due Cuori.

Ma le immagini più belle perché più nitide sono quelle in cui la coppia si trova in un Pet Hotel, gestito dalla cognata Cigay, anche lei presente insieme al marito Erkan che poi è il fratello gemello di Serkan, e da due sue amiche, e dove è presente anche Nihal, che in Cherry Season ha interpretato il ruolo di Burcu, con il suo fidanzato.

Anche in questa occasione Serkan non può fare a meno di guardare una partita di calcio in tv insieme ad altri tifosi come lui.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube موسم الكرز. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!