Senzatetto di Lusso... guardate come si è "Sistemato"

Ognuno ha la possibilità di arrangiarsi come crede, difendendosi dalle difficoltà della vita e mantenendo sempre la propria dignità. È il chiaro esempio di questo simpatico clochard, che ha scelto di proteggersi dal freddo e dalle intemperie meteorologiche in una maniera del tutto particolare.

Il senzatetto mostra tutta la sua dignità dando vita ad una sorta di casa all'aperto con tutti i comfort. C'è davvero tutto ciò che serve per vivere in maniera quantomeno decente, nonostante l'evidente mancanza delle quattro mura. Un uomo dal sorriso e dalla simpatia contagiosi, capace anche di ospitare un proprio amico in quello che lui considera come il suo monolocale. Due minuti e mezzo di puro disimpegno in una situazione che di normalità ne ha ben poca.

Il clochard protagonista di questo video è la chiara dimostrazione di quanto basti davvero poco per poter vivere felici, nonostante la vita possa nascondere una lunga serie di difficoltà complicate da abbattere. Un povero che di certo non difetta in dignità e in umiltà, così come le circostanze della sua esistenza gli hanno insegnato. Ed è così che sotto un ponte, per il quale transitano veicoli anche ad alta velocità senza alcuna sostanza, si può creare una casetta all'aperto piena di lusso. Voi che ne Pensate?

Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!