Sentono dei rumori e ciò che scoprono è incredibile!

Certo è che la crudeltà umana non ha limiti! Ogni giorno vengono abbandonati e uccisi migliaia di animali innocenti in tutto il mondo, questa volta però ci troviamo dinanzi ad una storia a lieto fine.

Ci troviamo in prossimità di un'abitazione, alla quale porta un piccolo marciapiede e una scala. Da alcuni giorni si sentono dei rumori provenire da sotto di essa; rumori simili a dei lamenti rauchi e di disperazione. I proprietari decidono quindi di venirne a capo e chiamano in aiuto dei muratori che iniziano immediatamente a disfare il marciapiede in prossimità dei gradini, togliendo i mattoni.

Quello che si trovano davanti è incredibile!

Sotto la scala vi è infatti una sorta di spazio cavo o buca dentro il quale è stato murato vivo un cane! 

L'animale viene immediatamente soccorso e portato dal veterinario. Il povero meticcio, ennesima vittima della crudeltà e insensibilità umana, al momento del ritrovamento è denutrito e disidratato e con seri problemi di respirazione, ma con gli occhi pieni di speranza e scodinzolante, riconosciente verso i suoi salvatori.

Non sono riusciti a capire bene quando e come sia finito lì sotto, ma l'importante e che la vicenda sia andata a buon fine. Il cane è stato seguito e curato adeguatamente. Dopo mesi di reabilitazione è stato poi spostato in un rifugio protetto e sta aspettando che una buona anima lo adotti e gli dia quel calore e l'amore che da sempre gli era stato negato.

Autore Karolina
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!