Sembra un normale scivolo ad acqua ma dentro è unico e incredibile

Nel periodo estivo, le strutture attrezzate come parchi acquatici e piscine sicuramente la fanno da padrona, un po' per affrontare al meglio il caldo torrido e un po' per cercare sempre di conquistare sempre più pubblico, attraverso attrazioni sempre più accattivanti. Quella che vi vogliamo presentare oggi però, è davvero unica nel suo genere.

Ci troviamo esattamente nel parco estivo tedesco del "Bad 1 Bremerhaven" dove l'interesse maggiore di tutti coloro che visitano la struttura, è senza ombra di dubbio, si riversa nel "Black Hole" ovvero lo scivolo acquatico assolutamente psichedelico. Il nome a dire il vero, lascia intuire vagamente di che cosa si tratta: infatti non è proprio un buco nero ad essere parte integrante della struttura. Come viene mostrato nella dimostrazione pratica, una volta acceso il semaforo verde, lo spettacolo può davvero cominciare.

Ci si immerge in questa favolosa struttura, che esternamente può sembrare simile a tutte le altre presenti in questi grandi parchi, ma il punto di forza, sta proprio all'interno del tubo: un gioco di luci, ombre e colori davvero fenomenale che, assieme all'acqua, riescono a creare una situazione a dir poco surreale ed elettrica, unica nel suo genere. Il prezzo del biglietto vale sicuramente solo per vivere questa esperienza.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!