Scampa alla morte con un salto: evitato l'impatto con un'auto impazzita

La scena all'apparenza comune a tante altre, sembrerà non appena scorreranno le immagini, come se fosse estratta direttamente da un film d'azione. Le telecamere di sorveglianza di questa strada, riprendono una parte di marciapiede adiacente ad una strada ad alta percorrenza.

Si vede la vettura bianca (una Mini Cooper), con il guidatore che accosta il suo veicolo, per poter far scendere il passeggero (probabilmente il suo amico). Facendo molta attenzione alla parte alta dello schermo però, si vede un maggiolone di color azzurro che procede la sua marcia sostenuta proprio verso alla macchina in sosta.

Per una frazione di secondo, una volta sceso dall'abitacolo, si accorge che l'auto in marcia stava letteralmente perdendo il controllo, sopraggiungendo proprio nella direzione dove egli si trovava in quel momento. Ecco che con un salto evita di pochi centimetri l'impatto che sarebbe stato devastante, qualora si fosse verificato. Il maggiolone termina la sua corsa ed anche per il guidatore, fortunatamente non vi è nessuna particolare lesione visibile.

I riflessi pronti e l'agilità della quale è dotato il ragazzo, sono stati sicuramente due punti fondamentali che gli hanno salvato la vita, oltre ovviamente alla fortuna che ha avuto ed anche al destino, che con estrema certezza, non ne ha decretato la fine dei suoi giorni in quel preciso istante.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!