Sanremo 2016 - Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Garko sul palco!

Il prossimo Festival della Canzone italiana comunemente chiamato il Festival di Sanremo andrà in onda in prima serata su Rai 1 dal 7 al 13 Febbraio 2016. In questo video ascolterete chi saranno le vallette che affiancheranno il presentatore toscano Carlo Conti.

Dopo un lungo toto scommesse finalmente a meno di un messe dall'inizio della kermesse canora sono stati svelati i nomi delle due donne che calpesteranno il palco dell'Ariston per dare un contributo a Conti. Il nome della prima valletta è quello dell'attrice e modella rumena Madalina Ghenea. La giovane è divenuta popolare grazie alla partecipazione del film italiano di Sorrentino "Youth-La giovinezza", in quella occasione interpretava il ruolo di Miss Universo. Inoltre non è sconosciuta negli schermi della televisione italiana, infatti nel 2011 ha partecipato come concorrente alla trasmissione di Milly Carlucci "Ballando con le stelle".

La seconda "valletta", un termine che non le si addice proprio è l'attrice comica nonché imitatrice di successo Virginia Raffaele. Dopo le sue apparizioni a "Quelli che il calcio", "Striscia la Notizia" e le sue imitazioni più conosciute come quella della Minetti, la criminologa Bruzzone e Belen Rodriguez le è stato affidato un ruolo di grande visibilità. Infine ci sarà un'altra presenza accanto alle due splendide ragazze, si tratta di una figura maschile, ossia quella del bel attore Gabriel Garko.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!