Romina Power e la sua linea di Cosmetici Naturali RYL

L'intera linea cosmetica ideata da Romina Power "RYL Natural Power" è composta da ingredienti naturali, con i migliori ingredienti vegetali e biologici. I prodotti sono ricchi di Bioattivi funzionali, tollerati da tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I cosmetici di Romina contengono ingredienti che rispettano gli standard di Associazioni Certificatrici Internazionali per la Cosmesi Naturale. Non contengono allergeni, parabeni, OGM e conservanti chimici. Sono assolutamente cruelty-free (non testati su animali) e prodotti rispettando l'ambiente. Non contengono Nichel e metalli pesanti.

Nel video che vi alleghiamo Romina Power, donna intelligente e sensibile fa il suo commovente appello contro la sperimentazione animale ed invita a firmare contro questa pratica a dir poco sadica e mostruosa. Oramai sappiamo che questi esperimenti sono assolutamente inutili, molti dei farmaci ritenuti efficaci e non dannosi dopo essere stati sperimentati su animali, si sono invece rivelati persino mortali per l'essere umano!

Sveliamo dei dati riguardanti farmaci sperimentati con successo su animali:

  • Negli anni cinquanta la talidomide, un farmaco che risultò in laboratorio non dannoso se assunto in gravidanza (sperimentato su cavie animali), causò la nascita di oltre diecimila bambini senza gambe o braccia.
  • Il cliochinolo rese ciechi e paralizzati 30.000 Giapponesi.
  • L'Opren fu ritirato dal commercio dopo 3.500 casi di tossicità e 61 casi di morti.
  • In Gran Bretagna il Flosint venne ritirato dopo 217 casi di tossicità e 8 casi di morte improvvisa.
  • Il Bactrim uno dei farmaci più usati nei bambini è stato responsabile di migliaia di morti dopo l'assunzione.
  • Il dietilstilbestrolo ha provocato tumore al seno alle madri, tumori ai testicoli nei figli maschi e cancro vaginale alle figlie femmine.
  • Il Vioxx provocò numerosissimi casi di infarto e morti cardiache.
  • La "terapia di sostituzione ormonale" provocò numerosissimi casi di infarto ed ictus alle donne durante il trattamento!

...E si potrebbe continuare! La prova che i test su animali sono completamente inaffidabili, oltre che estremamente crudeli, trattandosi di vere e proprie torture. Allora non vi resta che provare la linea senza crudeltà di Romina Power, in rispetto degli animali e della nostra stessa salute.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!