Romina Power: "Ho capito che io e Al Bano saremo sempre marito e moglie"

Una scioccante rivelazione della bella Romina Power che sta facendo discutere i giornali di Gossip, sempre alla ricerca dell'ultimo scoop, con la speranza di sentire una volta per tutte il ritorno dell'amore tra Al Bano Carrisi e Romina Power, reduci da un ritorno sulle scene pieno di successo e soddisfazione, vantando richieste ed applausi da più parti del mondo. Se fin'ora i loro numerosissimi fans hanno sperato di ascoltare qualche dichiarazione da parte dei loro beniamini, adesso Romina sembra confermare, almeno in parte, certe indiscrezioni.

Tutti ricorderete che Loredana Lecciso non fu presente al matrimonio di Crystel, figlia appunto di Al Bano e Romina, e questo fece parlare molto i talk show televisivi e le copertine dei magazine più in voga. La motivazione della sua assenza fu confermata dicendo che Loredana Lecciso non fu invitata al matrimonio, per volere della stessa Crystel, che sognava di potersi sposare con la preziosa presenza dei suoi genitori. Tutto questo alimentò delle dicerie, arrivando ad ipotizzare un litigio tra Crystel e la Lecciso.

Come potete ascoltare nel video che vi proponiamo, la dolce Romina, emozionata e felice per il matrimonio della figlia, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che sicuramente non sono state ben viste dall'attuale compagna di Al Bano, con il suo temperamento molto differente da quello di Romina.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!