La bellezza di Romina Power

Si sa, nel mondo dello spettacolo, almeno il 90% delle donne e non solo, hanno ricorso a lifting del viso, liposuzioni, mastoplastica e botulino, ma lei, Romina Power, nonostante la non più giovane età, appare fascinosa e con un volto ben fatto. I più curiosi hanno cercato di strapparle di bocca il segreto della sua bellezza, quel segreto che fa del suo viso un raggio di sole. Ecco un bel video che mostra tutta la naturale bellezza di Romina, ancor oggi attraente ed affascinante.

Sicuramente l'aver scelto di non sottoporsi ad iniezioni sottocutanee di botulino ha fatto in modo che la pelle non abbia subito shock che evidenzierebbero le parti trattate da quelle non trattate. Se guardiamo attentamente le foto del video, i lineamenti di Romina, benché presentino le rughette tipiche di una ultra sessantenne che porta benissimo i suoi anni, sono uniformi e non cadenti e il suo viso non appare minimamente appesantito dalle cosiddette "zampe di gallina", né da borse ed occhiaie.

Certi giornalisti provocatori hanno ipotizzato che Romina abbia potuto fare segretamente uso di un botulino riempi rughe , ma lei stessa ha più volte dichiarato d'essere contraria a certe pratiche di bellezza, proprio perché secondo lei bisogna accettare con serenità i segni del tempo, senza rincorrere canoni inarrivabili, come certe sue colleghe che dopo svariati ed invasivi ritocchi appaiono oggi irriconoscibili e con un viso plastificato. Ma Romina cede e si lascia scappare il suo personalissimo trucchetto che a detta di lei, farebbe sparire le zampe di gallina, ogni volta che si vuole...

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!