Romina Power: "Al Bano mi ha invitata a cena a luce di candela"

Un bellissimo video recentissimo dei due ex coniugi Al Bano Carrisi e Romina Power, con una simpaticissima intervista che conferma il feeling che li unisce. Al contrario di quanto dicano i malpensanti che insinuano che dietro alla loro partecipazione di "Così lontani e così vicini" ci sia solo l'interesse economico, arrivando a scrivere che Romina abbia chiesto il camerino lontano da quello dell'ex marito, volendolo evitare il più possibile.

Ovviamente si tratta solo di gossip di basso livello, la verità sta in questo video, dove la naturalezza con cui scherzano ci riporta ai tempi in cui i botta e risposta li facevano da innamorati.
Il look stravagante della Power ha colpito i fotografi che l'hanno immortalata per pubblicarla sulle copertine dei rotocalchi italiani più famosi.
Un particolare che colpisce è il loro modo di stuzzicarsi di continuo, come a voler provocare una reazione.

Non mancano le battutine di Romina che ci svela dei retroscena sul programma che li vede attualmente protagonisti. Ci fa sapere che sarebbe interessata a presentare il Festival di Sanremo nel caso le venisse proposto, mentre Al Bano dice di non sentirsi adatto a fare il conduttore del Festival della canzone Italiana, mentre si troverebbe a suo agio nelle vesti di concorrente.
Non è un segreto la passione di Carrisi nei riguardi del Festival di Sanremo, al contrario di Romina che non fa che ribadire di non gradire le gare canore.
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!