Romina Power: "Al Bano è una persona importante nella mia vita!"

Durante le interviste forse Romina Power, tra i due, è quella che più si lascia andare, sicuramente perchè al contrario di Al Bano, non ha una storia né figli con un altro uomo. Quindi sentendosi molto più libera rispetto ad Al Bano, si lascia scappare alcune dichiarazioni che non passano inosservate dagli appassionati fans della coppia più famosa d'Italia.

In questo video Romina ci parla di come la religione che frequenta (il Buddismo) l'abbia aiutata ad affrontare pacificamente l'incontro con Al Bano dopo molti anni di distacco totale. Ci spiega com'è il suo rapporto con la sua parte spirituale, che l'ha portata a superare il dolore per la morte della madre.

Durante l'intervista mentre parla di Al Bano utilizza il termine "importante", quindi nonostante la separazione finita in guerra e gli anni di botte e risposte al veleno, oggi, con la pace nel cuore, si rende conto di come Al Bano sia ancora una figura importante nella sua vita, padre dei suoi figli ed unico marito che ha avuto.

Ascoltate le parole di Romina, non sembrano forse quelle di una donna che non nutre più alcun rancore ma che anzi vede nel suo ex marito un uomo importante da cui non vuole staccarsi? Dall'altra parte, Al Bano, anche se ha l'obbligo morale di mantenere un rapporto che non oltrepassi certi limiti, più volte ha emozionato il pubblico con delle dediche romantiche nei confronti dell'ex moglie.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube K.N.B.T. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!