Romina Power: "Al Bano è il Partner Ideale, c'è Grande Intesa!"

Ultimissime dichiarazioni di Romina Power che sconvolgono il panorama musicale Italiano, lei, una delle star musicali Italiane insieme ad Al Bano, come potete vedere in questo video rilascia un'intervista che lascia tutti a bocca aperta. Negli ultimi due anni è accaduto quello che nessuno pensava fosse possibile: Albano e Romina Power festeggiarono una riconciliazione dopo un conflitto di quasi 20 anni.

Di fronte ai loro fans l'ex coppia dei sogni si è mostrata mano nella mano sul palco di Mosca e di altre città del mondo, e hanno riacceso i sentimenti di tutti con i loro successi "Felicita" e "Sharazan". Una grande storia d'amore appassionante che permise alla coppia di sposarsi nel 1970. Quattro figli coronavano la loro felicità, felicità durata fino al 1994 quando la figlia Ylenia purtroppo scomparve senza traccia.

Il matrimonio non ha resistito all'infinita tristezza e la coppia si separò nel 1999. Poi, 14 anni dopo la loro separazione, la sorpresa delle sorprese: Al Bano e Romina hanno riscoperto il piacere di esibirsi insieme davanti al loro fedele pubblico. E poi la battuta di Romina dopo il primo Live: "Non aspettare altri 20 anni prima di invitarmi di nuovo", simpatica frecciatina rivolta all'ex marito.

Romina fu entusiasta della reunion e rivelò ai microfoni: "Che sensazione! Mi sembrava che eravamo stati distanti solo per 20 minuti, non 20 anni!". Ha aggiunto poi maliziosamente: "Ho spesso ricevuto rose nella mia stanza di spogliatoio senza dettagli del mittente." Facendo intendere, sempre scherzosamente, che ad inviare quelle rose fosse stato l'ex marito.

Chi chiede ad Albano quando sposerà Loredana Lecciso, con cui ha due figli, lui sembra rispondere irritato con un semplice: "Quando sarà il tempo giusto!" Sembra che Albano non abbia fretta. I fans più romantici sperano ancora che Al Bano dichiari il suo amore a Romina. Nel video che vi alleghiamo, Romina ha scioccato tutti con una frase inaspettata, alimentando ancor più la fiammella che arde intorno al duo canoro più famoso d'Italia. Intanto i loro concerti sono stati spostati a data sconosciuta, visti i problemi di salute del cantante di Cellino.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Marco Liguori. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!