Ricci perfetti in 5 minuti!

I trend di quest'anno prevedono chiome lunghissime dai ricci perfetti. Chi non ha questa fortuna e vuole essere al passo con la moda ha trovato il video che fa per lei. Almeno una volta, ogni ragazza si è fermata davanti una foto di una modella con dei capelli stupendi e ha pensato di voler avere un hairstylist personale e di poter avere un'acconciatura perfetta ad ogni occasione, senza doversi stressare per cimentarsi in una piega che dopo due ore era scomparsa.

Questo video mostra come arricciare i capelli in cinque minuti. La cosa fondamentale del video non è la facilità del tutorial o il poco tempo in cui possono essere realizzate onde bellissime, ma il trucco per non ottenere un riccio finto, quello delle bambole di porcellana, per intenderci, e realizzare invece una pettinatura naturale e allo stesso tempo bellissima e d'effetto!

La prima cosa da fare è quella di lavare i capelli con uno shampoo per capelli ricci. Con capelli ancora bagnati mettere abbondante schima forte e asciugare a testa in giù, poi alzare la testa e prendere le ciocche di capelli arrotolare e fermare con gli spadini. Asciugare con l'asciugacapelli e tenere in posa per almeno tre ore, ancora meglio se passa la notte intera. Togliere i spadini e dare il garbo desiderato con le mani, completare con un gel lucido effetto bagnato.

Autore Raffy
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!