Record Strabilianti: La Top Five delle Donna da RECORD!

Ecco a voi ragazzi un'altra Top Five: provate a chiedervi se cose del genere le avevate già viste; ma provate a chiedervelo, solo dopo aver guardato fino alla fine questo incredibile video.

Qui dentro troverete cinque tra i recordman attuali più spettacolari. La loro particolarità sta nel fatto che nella loro vita non hanno fatto assolutamente nulla di straordinario o di fuori luogo per entrare nel libro dei primati: si sono semplicemente alzati una mattina, scoprendo giorno dopo giorno di avere o di essere qualcosa di diverso dagli altri umani.

Elisana Silva è la ragazza di altezza pari a 2.06. La sua crescita oltre-misura è stata provocata dall'accesso nel suo organismo, di un tumore alla ghiandola dell'ipofisi. Dopo aver debellato questa neoplasia, la ragazza ha smesso di crescere ed ha potuto realizzare il suo sogno di diventare una bellissima e promettente modella.

Annie Hawkins-Turner , chiamata anche con il suo pseudonimo (Stitz) è una donna afro-americana laureata all'Università in Marketing Menagement, ma successivamente, data la sua conformazione fisica ha confessato, "diventare famosa in seguito al record che le appartiene, le produce molto più guadagno."

O vogliamo parlare di Johanna Koas, la donna ultranovantenne, nata nel lontanissimo 1925? Lei ha iniziato ad allenarsi dal compimento dei suoi sessant'anni e grazie al suoi continui esercizi il suo fisico è ancora oggi in perfetta forma. Ha al suo attivo un sacco di importanti traguardi e ha ottenuto numerosissimi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale. Il più importante lo riceve nel 2012, quando è stata nominata "Record-Woman" in diretta su Mediaset-Extra, Canale 34 del Digitale Terrestre, come la donna atleta più anziana del mondo.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!