Reazione incredibile del padre mentre i figli chattano a cena con i cell

Questo cortometraggio intitolato "Pass me the Salt" ovvero "passami il sale", ritrae una situazione tipo tra figli e genitori durante l'orario del pasto. I protagonisti sono due figli con il padre e la madre che cercano inutilmente di instaurare con loro, un qualsiasi tipo di dialogo.

In particolare il papà, semplicemente, vuole testare il grado di attenzione del suo vicino di tavolo, chiedendogli di passargli il sale ma, il ragazzo, rapito dalla sua conversazione al telefono, gli passa erroneamente il pepe. Un' idea a dir poco brillante e geniale frulla in testa al capo famiglia che, per attirare l'attenzione, si presenta con un aggeggio a dir poco inusuale per i nostri tempi: si tratta difatti di una gigantesca e rumorosa macchina da scrivere con la quale, energicamente, inizia a battere sui tasti per scrivere una qualche incomprensibile frase.

I figli, basiti, lo guardano come se avessero davanti un alieno ma, imperterrito, continua nella sua "missione" ovvero, quello di essere riuscito senza nemmeno dover alzare la voce come sarebbe capitato nella maggior parte delle famiglie, a catalizzare l'attenzione su di sè e dimostrando che, l'indifferenza spesso e volentieri, è più difficile da sopportare rispetto a qualsiasi altra cosa.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!