Ragazzo mangia cactus - ASSURDO!

Una sfida ai limiti dell'impossibile anche se molti la definirebbero come azione di stupidità al limite delle possibilità.

Forse una scommessa finita male o un voler essere il primo al mondo a mangiare un cactus, in entrambi i casi il fine è unico dettato dall'idiozia del ragazzo.

Il ragazzo si sente particolarmente affamato, può essere che non lo facevano mangiare da giorni e l'unica cosa che è riuscito a trovare è un cactus. Ma potrebbe essere che è sotto effetto di qualche droga che gli fa immaginare il cactus come un grosso panino da addentare.

No resta che scoprire il gusto del cactus  e il ragazzo si butta ad assaporare un nuovo gusto, anche se inizialmente non sembra essere molto convinto dell'idea di mangiare una pianta spinosa.

Si vede comunque che il ragazzo fa finta di farsi male perché le spine di alcuni cactus non sono dure ma sono leggermente flessibili, quindi è capace che le spine si piegano nella sua bocca e non lo pungono. Poi l'interno sembra quasi essere un kiwi e forse anche il cactus ha un sapore di qualche frutto.

Il ragazzo si fa prendere dalla voglia e mangia tutto il cactus fino alla radice e alla fine sbatte il piatto per la vittoria della sfida.

Autore Nico
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!