Questo bimbo è disumano! Sentite come suona!

Nel video vediamo un bambino asiatico, che suona il piano in maniera surreale, esegue questo difficile brano addirittura senza spartito, avendo una conoscenza impressionante dell'armonia musicale.

Ci sono e ci sono stati diversi musicisti che hanno iniziato in tenera età, ma questo bambino ha qualcosa in più, riesce a sentire la musica e a trasmetterla come se stesse parlando ad un altra persona. Sicuramente quando sarà un adulto, diventerà un grande musicista e sicuramente un direttore d'orchestra tra i più affermati.

Il pianoforte è uno degli strumenti più delicati e armonioso, se non si suona con passione e bravura artistica si nota subito. Questo bimbo diventa tutt'uno con il piano, è la perfezione della musica. Anche Chopin ha iniziato da bambino e scriveva musica, ma in tempo che noi non abbiamo potuto costatare, ci dobbiamo attenere alla storia e alle varie testimonianze del tempo. Con questo ragazzo siamo nel presente, vediamo con i nostri occhi la sua bravura.

Sicuramente viene seguito da qualche maestro a da suo padre se è anche lui un musicista, sappiamo quanto gli asiatici sono attenti e caparbi nelle loro passioni. Se si accorgono che c'è una bravura innata, riescono con costanza e caparbietà a sfruttare al massimo le loro attinenze diventando dei veri fenomeni anche a costo di enormi sacrifici, senza badare alla tenera età.

Autore espal3
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ViralVideoItalia2. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!