Queste montagne russe sono uniche! Le provereste voi?

Nel mondo vi sono una gran quantità di parchi tematici, parchi giochi, parchi acquatici e via discorrendo, ma le attrazioni che incutono più timore sembrano essere quelle più amate e che vanno per la maggiore forse proprio per il più o meno sottile senso di angoscia e paura che fanno provare a tutti.

Il video qui mostra appunto una struttura che davvero può essere considerata tra quelle che più fanno provare emozioni forti e contrastanti; il salire in alto e il precipitare a capofitto con evoluzioni rapide con le gambe all'aria di sicuro libera scariche di adrenalina non indifferenti.

La somiglianza con la montagna russa del parco di Gardaland (Oblivion) è indubbia se non quasi identica e le emozioni che si possono provare sono di certo indimenticabili e da batticuore. Non tutti hanno per la verità la forza ed il coraggio (c'è chi dice incoscenza) di provare e sorpattutto capita a volte di sentire di alcuni incresciosi incidenti che possono accadere nel mondo di queste giostre estreme e quindi scoraggiare ancora di più chi è indeciso.

Ma invece per chi adora questo tipo di attrazioni si tratta di una esperienza unica che spinge a riprovare ancora tali sensazioni così forti e il desiderio di avere altre scosse di adrenalina è sempre più impellente per gli amanti del genere.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ViralVideoItalia2. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!